martedì 24 giugno 2014

Come una calamita



Beh, la mamma è sempre la mamma. 
Ma dicono che le bambine siano più legate al papà.

Ma quando Diana viene nel lettone e ha voglia di coccole, non c’è verso, è letteralmente attratta da me, come una calamita.

Questa notte era una di queste. 
E' venuta da noi, nel cuore della notte.

E nonostante il caldo,  nonostante la sensazione di appiccicaticcio, mi cerca e si abbraccia a me.

Aspetto che si addormenta e provo a spostarmi un pochino ma nulla, sembra che mi fiuti, si sposta e mi abbraccia di nuovo.

Il lato del mio letto è ormai esaurito, sono sul bordo.

Ma per fortuna suona la sveglia, sono le 5.30 del mattino.
 Il papà si alza presto oggi, ha un aereo da prendere.

Benissimo! Ne approfitto e mi sposto al suo posto.

Ah.. quanto spazio, ho più di mezzo lettone tutto per me.


Ma neppure due minuti e Diana, completamente addormentata, prima mi cerca con il braccio e quando finalmente mi trova, si sposta e mi si abbraccia di nuovo!

E va beh, non avrò spazio, ma il suo abbraccio non ha prezzo!


PS: Se provo di notte ad accarezzare o abbracciare Eva, nonostante dorma, mi tira i calci!!!

Nessun commento:

Posta un commento