giovedì 4 luglio 2013

Le ballerine...

Oggi in metro notavo  quelle scarpe che proprio non mi piacciano.
Vi prego, non ve la prendete, spero di non ferire la sensibilità di nessuno, so che sono di moda e che vanno alla grande, ma a me proprio non piacciono.
Sto parlando delle ballerine, quelle scarpe non basse, di più!

Non ci posso fare nulla. Sarà che la natura mi ha dotato di solo un metro e mezzo di altezza e senza tacchi non riesco  neppure ad uscire di casa, ma non ci posso fare nulla, a me le ballerine proprio non vanno giù!
Sono dei colori più disparati, rosse, blu, verdi ma le ho viste anche argentate, a pois e ultimamente pure gialle fosforescenti!
E non è che se le mettono solo le ragazzine con gli shorts o con i jeans.
Le vedo pure a donne ben vestite, tutte abbinate e poi con le ballerine con un colore che nulla c’azzecca con il vestito!

Per carità, io di moda ne capisco ben poco.
Se hanno avuto tutto questo successo un motivo ci sarà…è che a  me resta oscuro!
 
E pensare che da ragazzetta le ho portate anch’io! (Ovvio, fino a quando non ho scoperto il tacco ;))
E a peggiorare la situazione sono i fantasmini bianchi (o calzini bassi o chiamateli come volete) che si intravedono sotto la ballerina!

Ok, quante nemiche mi sono fatta?


Ah, e per la parità dei sessi aggiungo anche che vedere un uomo in giacca e cravatta, tutto elegante …e poi la scarpa con il piede nudo!!! Noooo….

Nessun commento:

Posta un commento