giovedì 3 luglio 2014

Un'anno in più...

E anche l’ultimo compleanno negli enta… è andato.

Dall'anno prossimo si entra negli Anta, oh mamma!

Mi sembra ieri quando ne è compiuti 30!

Sono passati quasi dieci anni, e ne sono successe di cose!         

A 31 anni mi sono sposata con una persona meravigliosa e due persone che erano solo amici sono diventati quasi fratelli;  non potrei più fare a meno di loro.

A 32 abbiamo comprato casa, il nostro nido.

A 33 il mio primo testo positivo, non vi dico l'emozione!

A 34 sono diventata mamma per la prima volta di una creatura angelica, la mia Diana.

A 35 il secondo testo positivo e ancora emozioni.

E a 36 è arrivata anche il  mio inaspettato terremotino felice, la mia Eva.

E infine a 38 anni ho visto il mio terzo test di gravidanza positivo, emozioni e paura...

E a settembre finalmente, a 39 anni, arriverà anche il principino di casa, Ettore.

Questi dieci anni sono passati veloci, troppo veloci.

Le mie bimbe e la mia famiglia hanno riempito ogni singolo giorno della mia vita.
Mio marito è diventato la mia aria, senza di lui non vivo.

Purtroppo ci sono stati anche alcuni eventi non troppo felici.

La perdita della nonna, la scoperta della malattia della mamma (fortunatamente ben gestita e in cura), gli attacchi di panico… ma è la vita.

O come dice Massimo, ‘ E’ tutta vita!’

Insomma, devo dire che, a parte gli acciacchi del tempo e le lamentale di tutti i giorni, ho passato questo arco dei trenta in modo fantastico.

Dall'anno prossimo non avrò più la candelina con il 3 sulla torta…ma avrò i miei 3 bambini che festeggeranno con me J


Non sarà più l’era dei 30,ma è giusto così!

Nessun commento:

Posta un commento