venerdì 30 dicembre 2011

Tempo di bilanci


Ormai quest’anno è quasi terminato ed è arrivato il momento di tirare le somme.

L’anno è iniziato nel migliore dei modi, il 4 Gennaio è nata la mia piccola Eva. E tra meno di una settimana compirà già un anno! Una bambina vivace, un po’ pigra (non ne vuol sapere di camminare, né di parlare!), ride spesso con la bocca spalancata ma piange altrettanto spesso.
Diana invece a settembre ha iniziato la materna a soli 2 anni e mezzo. E devo ammettere che è stato proprio un successone, non me lo aspettavo proprio! Ed è anche diventata una chiacchierona! Inoltre adora fare i puzzles, contrare fino a 50 (più o meno) e conosce tutto l’alfabeto!

Ma purtroppo quest’anno ci sono stati anche tanti episodi che preferirei dimenticare tra cui il ritorno dei miei attacchi di panico, la mia operazione a marzo (fortunatamente risolta nel migliore dei modi), il mio rientro al lavoro, malattie e influenze varie, ricovero di Eva in ospedale, capricci di Diana per mangiare, per dormire e per mille altre cose, litigi con il papà che vorrebbe una bambina perfetta (senza considerare che è ancora una bambina!), etc.

Beh, diciamo che è stato un anno molto pesante e stressante sia dal punto di vista fisico che mentale. Però siamo ancora qui. E considerando il tutto, posso ancora dire di considerarmi molto fortunata di avere un famiglia speciale fatta due bimbette teppiste e un marito brontolone adorabile.

Buon 2012 a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento