lunedì 9 settembre 2013

Il sogno nel cassetto



Tutte da noi da bambini immaginavo cosa fossimo diventati da grandi.
Chi voleva la cuoca, chi il dottore, chi l’astronauta.

Io volevo fare la maestra, la parrucchiera, la donna in carriera con la valigetta rosa, la pittrice, etc.
E anche la sarta.
Mi piaceva tanto disegnare. E disegnare vestiti.  E cucire.
(E pensare che oggi ho difficoltà anche a mettere un bottone).

Poi si cresce, i sogni cambiano, si dimenticano, si evolvono.
La vita ti travolge, ti stravolge, e diventi ..qualcosa.


Con qualche sogno nel cassetto mai realizzato.

E oggi questo sogno è riaffiorato alla mia mente.
Oggi infatti stavo pulendo la mansarda e ho ritrovato quei disegni.
I disegni che facevo da ragazzina.


Le mie collezioni che avevo disegnato.

Belle, bellissime ai miei occhi.
E quel sogno è riaffiorato alla mia mente con un senso di malinconia e felicità.
Volevo diventare una stilista di moda …

Ho deciso così di mettere qua per voi i miei disegni. Voglio condividerli con voi.
Chissà che qualcuno li veda e decide di realizzare il mio piccolo sogno!

Sarebbe fantastico.

https://www.facebook.com/attilia.pezzica/media_set?set=a.10201147438542822.1073741836.1075482915&type=3 

Se volete vederli tutti andate al link qui sopra!  















Nessun commento:

Posta un commento