lunedì 27 gennaio 2014

Ce la farò?

Ok, dopo mesi di assenza dal lavoro, oggi rientro.
Sveglia, 6.45.
Colazione e poi si svegliano le bimbe. 
Nel frattempo vomito, come tutte le mattine da un mesetto a questa parte! 
Non ce la faccio più, ma mi faccio forza.

Intanto che loro sonnecchiano ancora e capiscono che è mattino, ne approfitto per truccarmi e vestirmi io.
Ora tocca a loro. Buttarle giù dal letto non è facile, ma alle fine , ce la facciamo.

Alle 8.30 sono già all'asilo.

Oggi riprendono il pulmino per andare dalla tata. 
Per  la piccola è la prima volta, è tutta eccitata. Io ovviamente invece sono preoccupata.

Salgo in macchina e mi rimetto nel traffico mattutino: lo ammetto,  non mi mancava per niente!
Entro in tangenziale e il camion davanti a me perde una ruota! Per fortuna la ruota dopo qualche minuto e dopo avere attraversato un paio di volte le corsie, si ferma senza causare nessun danno.
Arrivo al parcheggio della metro.  Prendo il pc sulle spalle.
Tra tacco, pancia e computer, la mia schiena ovviamente non ringrazia!

Scendo.
E mi ritorna quella sensazione di soffocamento che mancava da tempo. Per fortuna non è affollatissima. Appena entro mi riprende la sensazione di nausea, ma per fortuna passa presto, anche se gli odori non aiutano.

Finalmente alle 9.34 arrivo a San Babila, in ufficio, dopo 2 ore esatte da che ho lasciato la bambine!
 Due ore solo per arrivare in ufficio!!!

Non so se ce la posso fare…

Ed è solo l’inizio!

Nessun commento:

Posta un commento