giovedì 8 marzo 2012

A volte


A volte mi sento inadeguata.
A volte mi sembra di avere poco o nulla da condividere con le persone  che mi circondano, mi sembra che tutto quello che dico sia fuori luogo o di poco interesse per gli altri.
A volte sento la necessità di isolarmi, vorrei non vedere tutti intorno a me  ma vorrei poterne sceglierne solo due o tre.
A volte mi rendo conto che non ho argomenti di discussione comuni alle mie amiche e/o colleghe e non ne capisco il motivo.
A volte mi chiedo: ma cosa ci faccio io qui? Mi sento diversa. Sono diversa.
A volte vorrei essere trasparente e vorrei che gli altri non mi vedessero.
A volte...

Forse questo è un pensiero comune a molte persone, chi lo sa. Eppure ultimamente mi capita spesso. 

2 commenti:

  1. Leggi le parole su questo blog e vedi se ti ci ritrovi......
    http://carlasalemusio.blog.tiscali.it/2012/03/03/gente-con-lanima/comment-page-1/?doing_wp_cron

    RispondiElimina